Seminario “Un’emergenza didattica. Prevenire la cultura dell’odio”. L’11 maggio a Roma Un appuntamento organizzato dall’Università degli Studi Roma Tre, Dipartimento di Scienze della Formazione, Corso di Formazione per il Conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità (VII CICLO)

Si terrà a Roma l’11 maggio dalle 16:30 alle 19:30 presso l’aula 4, polo didattico via Principe Amedeo 182 (Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Roma Tre) il seminario dal titolo “Un’emergenza didattica. Prevenire la cultura dell’odio”.

Dopo i saluti istituzionali del Prof. Massimiliano Fiorucci (Magnifico Rettore Università degli Studi Roma Tre) e della Prof.ssa Paola Perucchini (Direttrice del Dipartimento di Scienze della Formazione), discuteranno il Prof. Fabio Bocci (Università degli Studi di Roma Tre), Prof. Giorgio Crescenza (Università degli Studi della Tuscia), Prof.ssa Elena Zizioli (Università degli Studi di Roma Tre), On. Ilaria Cucchi (Senatrice della Repubblica).

Notizie e informazioni

Scuola ed egemonia in Gramsci

Organizzato dall'Associazione Proteo Fare Sapere,... leggi tutto »

Addio caro Franco

La mattina del 17 maggio, nella sua città di... leggi tutto »

Franco Frabboni ci ha lasciato

Con profondo dolore Edizioni Conoscenza e le... leggi tutto »

i libri del momento